0
0,00 
Mini Cart
  • Carrello vuoto

    Non ci sono prodotti nel carrello.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione ammontano a 5.90 € per ciascuna spedizione standard il cui importo sia inferiore a 79,00 €. Il costo verrà aggiunto all’importo dell’ordine. Il Cliente avrà quindi la possibilità di verificare l’ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d’acquisto.
Al momento dell’inserimento del CAP il sito valuterà automaticamente se si rientra nelle zone disagiate alla quale il costo ammonta a 7,90€.

Le merci verranno consegnate su tutto il territorio italiano, isole comprese, tramite Corriere SDA o GLS. La consegna verrà effettuata presso l’indirizzo indicato dal Cliente nella scheda d’ordine. Eventuali ritardi occorsi durante il trasporto non saranno responsabilità del Fornitore e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento, se non per quanto previsto dall’art. 54 D.lvo 206/05. Non si effettuano consegne al piano.

  • Evasione dell’ordine
    Evaderemo il tuo ordine in 3/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità di magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo direttamente e concorderemo con te l’eventualità di una spedizione parziale.
  • Spedizione
    Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la merce al Corriere. Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine. Attenzione: La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l’orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna. I tempi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi, escluso il sabato e i festivi, nella maggior parte delle località italiane. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole); dove i tempi si possono allungare di un giorno. Eventuali ritardi imputabili al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.
  • Consegna
    La tua merce verrà consegnata in orario d’ufficio, all’indirizzo che avrai indicato nel modulo d’ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e il nominativo che ci avrai indicato dovrà coincidere con quello riportato sul citofono. Quando ritiri la merce, controlla sempre che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli che ti vengono consegnati risultino integri!
  • Mancato Ritiro
    Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per 2 giorni. Se non provvederai a ritirare la merce entro i 2 giorni, ci vedremo costretti ad addebitarti i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione.